martedì 8 maggio 2012

Hang on in there, Battagliero!

7+4
C'è ancora, è sempre lì e il suo cuore batte.
Battagliero è quintuplicato e per ora sta bene.
Il mancato accolamento si sta rimarginando bene.
Che dire? Sono immensamente sollevata, anche se sempre con i piedi per terra.
Siamo ancora così all'inizio e la strada è lunga.
Ora posso cominciare ad abbandonare la mia "cuccia" e riacquistare l'uso delle gambe.
Ora posso decidere a mente pulita se rinunciare al mio week end londinese, e dipende solo da me, da come mi sento. Credo che deciderò la sera prima.
Ora posso ricominciare da zero, o quasi.

5 commenti:

  1. Buon percorso e w il battagliero!

    RispondiElimina
  2. Ciao arrivo da non so piu' quali giri...che bello sono contenta per voi, congratulazioni!!
    Evviva i blastocisti, yooohooo :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! Nel frattempo ho avuto ancora dolori forti e notti insonni, non c'è tregua... Cerco di mantenere la calma fino alla prossima ecografia.

    RispondiElimina
  4. Fiuuuuu sospiro di sollievo ^__^ Faccio il tifo per voi! Che tutto si risolva bene e subito.

    RispondiElimina
  5. Leggere il post precedente mi ha ricordato i miei giorni costretta a letto, il terrore di fare qualunque movimento..il mio percorso non è ancora finito ma ti auguro con tutto il cuore che il Battagliero si attacchi nel migliore dei modi alla sua culletta e cresca, cresca, cresca... un abbraccio.

    RispondiElimina